BMW X8: il grande SUV si avvicina al suo aspetto finale [RENDER]

La presentazione è attesa entro fine anno, sul mercato nel 2023

BMW X8: il grande SUV si avvicina al suo aspetto finale [RENDER]

La BMW X8 si avvicina, a grandi passi, verso la sua presentazione, attesa entro la fine di quest’anno per poi arrivare sul mercato nel 2023. Le scorse settimane vi abbiamo mostrato le ultime foto spia, del muletto impegnato nei test sulle strade di Monaco di Baviera, mentre ora diamo uno sguardo al possibile aspetto finale.

Il render

I colleghi di CarBuzz, infatti, hanno ipotizzato il grande SUV nella sua versione definitiva, realizzando un nuovo render. Il disegno è partito dalle ultime foto spia e, dunque, non si tratta solamente del classico esperimento grafico, ma una realizzazione con una base reale. Per poter avere un’idea di come sarà la X8.

Un aspetto da SUV coupé, con la linea discendente del tetto, grazie all’assenza della terza fila di sedili. Perché, a differenza della BMW X7, questo nuovo modello sarà destinato ai classici cinque passeggeri e non avrà sette posti. Tuttavia, le dimensioni piuttosto importanti, permetteranno di avere grandissimo spazio all’interno. Da notare, a livello estetico, una griglia anteriore più piccola, rispetto a quella vista su alcuni degli ultimi modelli dell’Elica, come la Serie 4 o l’iX.

I motori

La BMW X8 è attesa con un’ampia gamma di motorizzazioni, con propulsori a sei e otto cilindri, ma anche una versione ibrida plug-in. Probabile possa arrivare anche un modello ad alte prestazioni, denominata X8 M, con una potenza di circa 750 cavalli. Ma attendiamo conferme ufficiali già nel corso dei prossimi mesi.

3.3/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)