BMW XM 2023 beccato sul Nurburgring con pochissimo camuffamento [FOTO SPIA]

La presentazione ufficiale è attesa entro la fine del 2023

BMW sta proseguendo con i test del nuovo BMW XM, il SUV più grande della sua gamma, e ora abbiamo un’ulteriore conferma grazie a un prototipo camuffato che è stato avvistato sul circuito del Nurburgring da un nostro fotografo.

Per il momento sappiamo che la casa automobilistica tedesca ha in programma di svelare, quello che probabilmente si chiamerà BMW X8, entro la fine di quest’anno. A differenza dei precedenti muletti, quello beccato sul famoso tracciato tedesco non presenta alcun rivestimento aggiuntivo della carrozzeria e ha soltanto una sottile mimetica che copre la carrozzeria dipinta di grigio.

BMW XM 2023 prototipo Nurburgring foto spia

Il modello standard proporrà una potenza di 653 CV

Sul corpo dell’XM 2023 possiamo notare una serie di adesivi con la scritta Hybrid Test Vehicle, a conferma che verrà fornito con un gruppo propulsore ibrido plug-in.

Proprio come il concept XM, la versione di serie avrà un motore V8 biturbo di nuova concezione abbinato a un propulsore elettrico. BMW ha già confermato che la potenza complessiva sarà di 653 CV e 800 Nm di coppia massima. Tuttavia, è previsto il debutto di una versione ancora più potente che avrà gli stessi numeri proposti dal concept SUV; quindi, 750 CV e 1000 Nm.

BMW XM 2023 prototipo Nurburgring foto spia

Dando un’occhiata in maniera più dettagliata al prototipo, possiamo vedere che il BMW XM 2023 avrà dei sottili DRL sulla parte anteriore che fungono anche da indicatori di direzione. Sul retro, invece, i fanali vantano uno stile sottile e semplice.

Infine, il nome ufficiale del SUV ad alte prestazioni di BMW M deve essere ancora confermato. Alcuni sostengono che potrebbe chiamarsi BMW XM mentre altri BMW X8.

BMW XM 2023 prototipo Nurburgring foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)