BMW XM: è online il configuratore ufficiale

Il brand bavarese non ha perso tempo nel lanciare il configuratore dedicato al nuovo SUV ibrido plug-in

BMW XM: è online il configuratore ufficiale

BMW ha presentato un paio di giorni fa il secondo veicolo costruito in autonomia da BMW M: il BMW XM. Il SUV ad alte prestazioni sarà affiancato il prossimo anno da una variante ancora più performante chiamata Label Red, che proporrà un gruppo propulsore ibrido plug-in da ben 748 CV.

Detto ciò, la casa automobilistica bavarese non ha perso tempo nel lanciare il configuratore online dedicato al nuovo XM. In questo modo, è possibile creare l’esemplare personalizzato in base ai gusti personali.

BMW XM configuratore

È possibile personalizzare il SUV in ogni aspetto

Il primo step da fare riguarda la scelta del colore della carrozzeria. Sono disponibili sette colorazioni metalliche, di cui sei sono gratuite mentre Dravit Grey Metallic costa 1250 euro. È possibile poi aggiungere il pacchetto Shadow Line.

Passando ai cerchi, è possibile optare per un massimo di cinque set da abbinare al colore della carrozzeria. Un esempio è il set di cerchi in lega bicolore da 23” con inserti Night Gold dal prezzo di 3060 euro.

BMW XM configuratore

Per quanto riguarda l’abitacolo, il BMW XM può essere configurato in diversi modi, ad esempio con un rivestimento in pelle Sakhir Orange BMW Individual Merino oppure con la pelle Deep Lagoon BMW Individual Merino.

Arrivando ai pacchetti e agli optional disponibili, ce ne sono molti da poter aggiungere. Un esempio è il pacchetto M Driver’s che aumenta la velocità massima a 290 km/h oppure il pacchetto Comfort che prevede sedili anteriori ventilati, massaggianti e riscaldati, sedili posteriori riscaldati e sistema di comfort termico sviluppato da Bimmer.

Non manca la possibilità di aggiungere delle pinze freno rosse o blu, un gancio traino e un impianto audio Bowers & Wilkins Diamond.

BMW XM configuratore

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)