BMW XM: svelate le nuove vernici BMW Individual [FOTO]
Vengono applicate tramite un processo produttivo separato nello stabilimento di Spartanburg
Il nuovo BMW XM porta con sé un design irresistibile e non convenzionale e una presenza su strada potente, oltre a un linguaggio di design unico che lo fanno emergere. La prima auto elettrificata ad alte prestazioni di BMW M affascina tanto per il suo aspetto estroverso quanto per il suo innovativo gruppo propulsore ibrido plug-in da 653 CV di potenza.
A partire da aprile 2023, la casa automobilistica tedesca permetterà di personalizzare ulteriormente l’aspetto dell’XM grazie alle nuove colorazioni speciali proposte da BMW Individual. Nello stabilimento BMW Group di Spartanburg (Carolina del Sud), la flessibilità nel processo di verniciatura viene ora ulteriormente aumentata. Ciò significa che in futuro saranno disponibili delle tonalità speciali BMW Individual anche per il SUV ibrido plug-in high performance.
Le nuove tonalità mettono in risalto le linee sportive e spigolose del SUV
I nuovi colori della carrozzeria per il BMW XM, compresi BMW Individual Urban Green, BMW Individual Petrol Mica metallic, BMW Individual Anglesey Green metallic e BMW Individual Sepia metallic, esaltano il carisma stravagante di questo modello.
Le speciali verniciature sottolineano il linguaggio di design esterno del PHEV, caratterizzato da superfici generose e da linee dinamiche e spigolose. Tutte le colorazioni speciali della gamma BMW Individual vengono applicate sfruttando un processo produttivo separato, che prevede una percentuale superiore di lavoro manuale.
In questo modo si ottiene un trattamento particolarmente preciso e un’accurata finitura per garantire un’impressionante profondità di colore e la massima brillantezza.
Seguici qui