BMW Z4 2023: prime FOTO SPIA del restyling

Dovrebbe debuttare nella primavera 2023

La BMW Z4, una delle ultime roadster rimaste ancora in commercio, sta lavorando al restyling di metà carriera come testimoniano le foto spia che immortalano il prototipo camuffato durante i test in strada.

Ritocchi soft al look esterno

Nonostante il destino della BMW Z4 appare già segnato, con l’uscita di produzione programmata per il 2025, prima di abbandonare la scena automobilistica ci sarà spazio per un aggiornamento. Il facelift della Z4, prefigurato dal muletto avvistato sulle strade di Monaco di Baviera, non stravolgerà di certo il look della due posti scoperta bavarese con leggeri ritocchi che riguarderanno la griglia sul frontale e i paraurti anteriore e posteriore. A dispetto di quanto mostrato dal prototipo protagonista in questi scatti, potrebbero poi anche esserci dei nuovi gruppi ottici anteriori e dei nuovi fanali.

BMW Z4 2023

Qualche novità stilistica nell’abitacolo

Alcuni aggiornamenti riguarderanno anche gli interni della BMW Z4. A differenza del restyling della Serie 3, la nuova Z4 non avrà il display curvo in quanto ciò richiederebbe un cruscotto completamente nuovo e sarebbe un investimento eccessivo in confronto ai volumi di vendita esigui fatti registrare della roadster. La nuova BMW Z4 dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nella primavera del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)