BMW Z4: la nuova roadster dell’Elica su strada [VIDEO]

La Z4 arriverà sul mercato a partire da marzo 2019

La nuova BMW Z4 si mostra in un nuovo video ufficiale, proposto dalla casa dell'Elica. La roadster, portata all'ultimo Salone di Parigi, è stata rinnovata esteticamente ed è disponibile con tre motorizzazioni.
BMW Z4: la nuova roadster dell’Elica su strada [VIDEO]

La nuova BMW Z4 è stata presentata all’ultimo Salone di Parigi e, in attesa di arrivare sul mercato il prossimo mese di marzo, viene mostrata in un nuovo video ufficiale, da parte della casa dell’Elica. La roadster è stata rinnovata sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda le motorizzazioni, con un aumento della lunghezza e tre varianti disponibili.

Il design della nuova BMW Z4

Il design della vettura dell’Elica propone un corpo filante e agile, con un aspetto sportivo e compatto. Tra le caratteristiche di questo modello troviamo il cofano allungato e la nuova griglia frontale, con un fascio di luce verticale e fari a LED di serie. I passaruota hanno uno stile “a conchiglia”, tipico delle auto sportive, mentre le giunzioni ai lati del cofano si fondono nella linea che corre lungo i fianchi fino alle luci posteriori.

Lo spoiler integrato sul cofano del bagagliaio e le luci a forma di L slanciata definiscono la parte posteriore della vettura. Sono disponibili nove tonalità di colori esterni e la capote in tessuto è disponibile in nero come standard o antracite con effetto argento come opzione.

I motori della nuova BMW Z4

Passando alle motorizzazioni, la nuova BMW Z4 propone il quattro cilindri da 197 CV e 320 Nm sulla sDrive 20i e da 258 CV e 400 Nm sulla sDrive 30i. Al top di gamma, invece, troviamo la versione più potente e sportiva, cioè la M40i, equipaggiata con il motore sei cilindri 3.0 litri che sviluppa 340 CV e 500 Nm di coppia massima. Tutte le versioni della Z4 sono accoppiate con il cambio automatico Steptronic ad otto rapporti, con i paddle al volante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)