BMW Z4 ricoperta da 250.000 cristalli Swarovski spiata in Moldavia [FOTO]

La roadster bavarese è tutta un luccichio

BMW Z4 con cristalli Swarovski - A brillare nella notte di Chisinau, capitale moldava, c'è una speciale BMW Z4 avvolta da circa 250.000 cristalli Swarovski e catturata in alcune scatti rubati che ci mostrano la particolare carrozzeria di questa roadster della Casa dell'Elica.

Se volete un’auto luccicante nel senso stretto del termine allora potete prendere in considerazione la particolare e originale scelta fatta dal proprietario di una BMW Z4, la cui carrozzeria è stata ricoperta da circa 250.000 cristalli Swarovski incollati sugli esterni dell’auto.

La scintillante e luminosa BMW Z4 che potete vedere nelle foto della gallery è stata recentemente immortalata tra le strade notturne di Chisinau, capitale della Moldavia. L’applicazione dei circa 250.000 preziosi cristalli Swarovski è avvenuta nel corso di sei mesi.

Quello di questa BMW Z4 non è il primo caso in cui i cristalli Swaroski vengono utilizzati per dar vita a delle personalizzazioni che hanno reso le vetture dei pezzi unici, preziosi e luccicanti. Qualche mese fa infatti una Mercedes CLS era stata ricoperta esternamente da ben un milione di cristalli Swarovski, mentre più in là nel tempo, nel 2008, MINI presentò una speciale Cooper chiamata “American Idol” caratterizzata anch’essa da un milione di cristalli Swarovski di 40 colori diversi e raffiguranti le immagini di dieci rappresentative istituzioni americane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)