Borgward, nuova anticipazione TEASER del SUV che debutta al Salone di Francoforte 2015

Il marchio tedesco è pronto a rinascere

Borgward SUV - Un bozzetto digitalizzato del tre quarti posteriore è la nuova anticipazione del SUV che il marchio tedesco Borgward presenterà in anteprima al Salone di Francoforte. Con la nuova vettura lo storico brand automobilistico, grazie alla cinese Foton Motor, torna sulla scena dopo un'inattività di oltre 50 anni.
Borgward, nuova anticipazione TEASER del SUV che debutta al Salone di Francoforte 2015

Sarà un SUV premium ma accessibile, che vedremo per la prima volta la settimana prossima al Salone di Francoforte, a segnare la nuova era di Borgward, lo storico marchio tedesco pronto a rituffarsi nel mercato automobilistico dopo un periodo di inattività lungo oltre mezzo secolo, ben 54 anni per essere precisi.

Dopo il primo teaser rilasciato a fine luglio che ci ha mostrato il frontale del nuovo SUV di Borgward, il marchio tedesco ha diffuso un’altra anticipazione, uno sketch design che ci anticipa le linee che danno forma e sostanza al tre quarti posteriore della vettura. La riproduzione digitalizzata del SUV moderno firmato Borgward preannuncia forme muscolose e carattere grintoso per una vettura che mostrerà tutte le proprie peculiarità, nome compreso, tra pochi giorni a Francoforte.

Del veicolo in questione si sa ancora poco, con Borgward che lo descrive come un SUV premium ma allo stesso tempo accessibile e che ha fatto sapere di averlo accuratamente testato sulla pista del Nurburgring. Nonostante il nome del marchio sia rimasto lo stesso, il SUV Borgward avrà ben poco a che fare con la tradizione del brand originale. Una rinascita resa possibile dal costruttore cinese Foton Motor che ha rilevato il marchio da Christian Borgward (nipote del fondatore Karl), dopo il tentativo fallito da quest’ultimo di far risorgere il brand di famiglia una decina d’anni fa.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati