Borgward: rilasciata la seconda immagine del nuovo concept [TEASER]

Debutterà al Salone di Francoforte

Borgward - Il marchio teutonico ha diramato sul web la seconda immagine teaser del nuovo concept che presenterà al Salone di Francoforte.
Borgward: rilasciata la seconda immagine del nuovo concept [TEASER]

Borgward ha mostrato in rete un’altra immagine teaser del nuovo concept che debutterà al Salone di Francoforte (14-24 settembre): dopo la prima immagine teaser, che raffigura le linee curve dell’auto dall’aspetto apparentemente sportivo, la seconda mette in risalto parte della fiancata, del passaruota posteriore e del fanale collegato ad esso, il tutto esposto in penombra per celare parte dei dettagli.

Il marchio teutonico, rientrato sul mercato grazie ai cinesi della SAIC Motors a seguito della bancarotta nel 1961, ha abbinato il teaser a una breve frase ad effetto sulla propria pagina Facebook: “E’ tornata! Seconda parte”.

Ancora assenti informazioni inerenti alla vettura, tra cui il nome. Indiscrezioni, oltre a indicare il possibile utilizzo di un powertrain elettrico e tracciare la strada per un futuro modello di serie, ipotizzano che il nuovo concept potrebbe essere un’interpretazione moderna del modello Isabella, berlina (disponibile anche con carrozzeria station wagon, coupè e cabriolet) prodotta dal 1954 al 1962.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati