Brabus sceglie i pneumatici UHP Continental

Le gomme giuste per prestazioni elevate

Brabus Continental - Ai piedi di motli modelli realizzati da Brabus, uno dei più grandi nomi del tuning mondiale, ci saranno le gomme Continental. Una partnership nata all'insegna dell'affidabilità e delle velocità estreme.
Brabus sceglie i pneumatici UHP Continental

Brabus, uno dei maggiori brand di tuning al mondo, ha scelto le gomme Continental per le sue vetture sportive, elaborate e ad alte prestazioni. Tra queste spicca la Roadster più potente del mondo, capace di erogare ben 800 CV e di toccare la velocità di 350 km/h, sulla quale Brabus ha deciso di montare pneumatici ContiSportContact 5 P di misura 255/30 ZR 20 sull’anteriore e 305/25 ZR 20 sull’asse posteriore.

Lo stesso set di gomme è utilizzato per equipaggiare anche la Brabus B63-620 e la Brabus 800 iBusiness. Pneumatici Continental anche per l’800 Widestar, tuning della Mercedes G 65 AMG. Su un’altra creata Brabus, anch’essa da 800 CV, come il Bullit Coupé 800, troviamo le gomme ContiForceContact, pneumatici racing dotati di omologazione stradale.

Henry Siemons, responsabile Tuning di Continental, afferma: “Lo sviluppo di pneumatici da prestazioni estreme come quelli necessari per equipaggiare Brabus è per noi una particolare sfida tecnologica. Qui abbiamo a che fare con forze di accelerazione incredibili, velocità estreme ed aspettative straordinarie a livello di tenuta di strada. Siamo lusingati di poter offrire a Brabus soluzioni eccellenti e in questo campo. La nostra gamma di pneumatici UHP è la base ideale per questa sinergia tecnologica“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)