Brabus, teaser di un nuovo modello su base Mercedes

Brabus, teaser di un nuovo modello su base Mercedes

Il preparatore tedesco Brabus, poche ore fa, ha diffuso questo teaser ufficiale e misterioso: immortala una nuova vettura su base Mercedes, che sarà svelata nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma tra il 15 settembre ed il 25 settembre venturi, e che dunque vedremo probabilmente su strada a cavallo tra la fine del 2011 e l’inizio dell’anno successivo. Purtroppo, l’azienda di Bottrop, fondata nel 1977 da Klaus Brackmann e Bodo Buschmann, non ha chiarito di quale vettura si tratti e non ha divulgato informazioni in merito a questo modello (che sarà sicuramente sportivo): a noi non resta che tentare di fare ipotesi (anche se – lo confessiamo – siamo piuttosto disorientati).

Durante l’importante kermesse tedesca, Brabus svelerà un nuovo modello sicuramente speciale e sportivo: qualcosa di inedito e di inaspettato. Osservando la gamma dell’azienda, infatti, si nota che sono già state realizzate le elaborazioni di Mercedes CLS, di Mercedes Classe C restyling e di Mercedes SLK, nonché della nuova Mercedes SLS Roadster, cioè i più recenti modelli sfornati dalla casa automobilistica tedesca della Stella a Tre Punte, Mercedes (Brabus lavora principalmente con i veicoli di questa società). Osservando il teaser ufficiale, si nota che sotto quel velo mistificatore si cela una vettura di bassa statura, cioè una berlina/coupé (tre volumi). Il preparatore teutonico ha forse realizzato una nuova declinazione di Mercedes CLS (il faro immortalato sembra confermarlo)? O ha deciso di svelare a Francoforte la nuova Mercedes Classe C Coupé?

Dall’immagine si nota una nuova fascia paraurti anteriore, aggressiva e dotata di fari a LED per l’illuminazione diurna.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)