Brembo torna al Fuorisalone di Milano ed è pronta nuovamente a stupire

Al Fuorisalone di Milano Brembo mostra le sue pinze nei tre colori mirtillo, zafferano e oro

Brembo torna al Fuorisalone di Milano ed è pronta nuovamente a stupire

Brembo dopo il grande successo dello scorso anno torna a stupire il mondo dell’interior design al Fuorisalone 2025 di Milano. Si tratta dell’occasione perfetta per svelare al mondo intero le sue
pinze nei tre colori mirtillo, zafferano e oro, che sono state realizzate insieme a Sesia&Co. Questi colori selezionati insieme dal pubblico e dai clienti entreranno presto in produzione.

Al Fuorisalone di Milano Brembo mostra le sue pinze nei tre colori mirtillo, zafferano e oro

Lo scorso anno Brembo aveva stupito tutti presentando sempre in collaborazione con Sesia&Co. le sue pinze in 12 colori che combinando materiali e soluzioni monocromatiche o multicolori, assicuravano sempre un’elevata armonia estetica. La partecipazione dell’azienda al Fuorisalone di Milano ha segnato un’innovativa incursione nel design d’interni, accolta con entusiasmo. Dopo i feedback positivi del pubblico, l’azienda ha deciso di produrre le pinze nei tre colori più apprezzati – mirtillo, zafferano e oro – presentati in un packaging esclusivo che riflette la cura per i dettagli e lo stile del marchio.

Le pinze nei colori mirtillo e zafferano appartengono alla linea X-Style, pensata per chi desidera personalizzazione e qualità. La versione oro, BM6 del kit GT, celebra i 50 anni di competizioni Brembo, unendo design e performance. Tutte saranno proposte anche come oggetti di design per l’arredamento.

Brembo torna al Fuorisalone di Milano ed è pronta nuovamente a stupire

Nonostante le sue radici nell’automotive, Brembo ha sempre valorizzato il design, puntando su estetica, forme distintive e colori iconici. La presenza al Fuorisalone è un esercizio creativo che unisce tecnologia e stile, aprendo a nuove prospettive. Appuntamento da Sesia&Co., Palazzo Bocconi, Corso Venezia 48, Milano, per scoprire l’evoluzione estetica firmata dall’azienda italiana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Brembo protagonista in “F1 The Movie” Brembo protagonista in “F1 The Movie”
Auto

Brembo protagonista in “F1 The Movie”

L'azienda italiana ha progettato e fornito i sistemi frenanti della monoposto del team APXGP del film
C’è anche Brembo tra i protagonisti di F1 The Movie, il nuovo film prodotto da Apple e diretto da Joseph