Brescia: 23enne precipita dal tetto di un’auto mentre si filma, è grave [VIDEO]

Un ragazzo di 23 anni è in condizioni gravissime dopo essere caduto dal tetto di una Panda a Brescia

Brescia: 23enne precipita dal tetto di un’auto mentre si filma, è grave [VIDEO]

Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre, a Esine, in provincia di Brescia, una serata di divertimento tra amici si è trasformata in tragedia. Un ragazzo di 23 anni è in condizioni gravissime dopo essere caduto dal tetto di un’auto in movimento, dove si era sdraiato per realizzare un video da pubblicare sui social. L’incidente è avvenuto verso le 5:30 del mattino in via Campassi: il giovane e cinque amici, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, rientravano da una festa quando hanno improvvisato la pericolosa bravata, forse ispirata a sfide virali online.

Un ragazzo di 23 anni è in condizioni gravissime dopo essere caduto dal tetto di una Panda a Brescia

Quattro ragazzi viaggiavano su una Fiat Panda guidata dalla proprietaria. Due si erano sistemati sul tetto: uno si reggeva al portapacchi con entrambe le mani, mentre il ventitreenne, ora in condizioni critiche, teneva il cellulare in una mano per filmare e con l’altra cercava di non cadere. Nel video, sequestrato dai carabinieri insieme all’auto, si sente il giovane urlare “Vola, vola!” prima di una rotonda. Pochi istanti dopo perde l’equilibrio, precipita sull’asfalto e batte la testa: l’immagine si interrompe mentre lui sviene.

Sotto shock, gli amici hanno subito allertato il 118. Il ventitreenne è stato trasportato in elicottero all’ospedale civile di Brescia, dove è stato operato d’urgenza: le sue condizioni restano critiche, con prognosi riservata. I carabinieri di Breno, grazie al video girato dalla vittima, hanno ricostruito l’accaduto. Il pm Donato Greco ha aperto un’inchiesta per lesioni gravissime, che potrebbe trasformarsi in un’accusa più pesante se il giovane non sopravviverà. Intanto, sono stati eseguiti test tossicologici e alcolemici, ma nessuno appariva alterato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)