Bristol Bullet: un teaser anticipa la nuova supercar inglese [VIDEO]

La casa costruttrice inglese rinasce con una spider dalle linee retrò

Bristol Bullet: un teaser anticipa la nuova supercar inglese [VIDEO]

Bristol Bullet – Finalmente la Fighter avrà un’erede. A distanza di più di dieci anni dalla presentazione della sportiva coupè inglese, la Bristol Cars ha annunciato che il prossimo 26 luglio nascerà una nuova  vettura ad alte prestazioni per festeggiare nel migliore dei modi i 70 anni di attività nel mercato delle automobili sportive. La nuova nata dovrebbe chiamarsi Bullet ed è stata anticipata tramite un teaser che potete vedere nell’immagine al di sotto del titolo e che è stato rilasciato sul sito stesso della casa costruttrice inglese. Il teaser in oggetto richiama il progetto Pinnacle, il prototipo di spider che la Bristol Cars aveva portato qualche settimana fa al Festival of Speed di Goodwood.

Come si può vedere sia dal teaser che dal video girato a Goodwood la Bullet sarà una spider caratterizzata da linee molto retrò: cofano lungo, coda corta, abitacolo arretrato, roll bar dietro i sedili e parabrezza appena accennato saranno le caratteristiche di design più evidenti. La nuova Bullet sarà inoltre caratterizzata da un corpo vettura estremamente leggero grazie all’utilizzo di fibra di carbonio e da un propulsore molto potente che nella fattispecie sarà il noto V8 4.8 di origine BMW. In attesa delle foto ufficiali e delle caratteristiche tecniche complete della nuova Bullet, guardiamo il video che ci fa vedere la nuova nata prima di partire per la recente “Hill Climb” di Goodwood ed auguriamo alla Bristol una nuova vita dopo le difficoltà incontrate negli ultimi anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)