Bugatti Centodieci: ecco Ronaldo sulla sua ultima supercar [VIDEO]
Il fuoriclasse portoghese filmato in centro a Madrid
La passione di Cristiano Ronaldo per le auto di lusso non è una novità ed il suo garage continua ad arricchirsi di vetture da urlo. L’ultima arrivata è la Bugatti Centodieci, un modello prodotto in soli 10 esemplari e di cui il fuoriclasse portoghese si è innamorato da subito, tanto che i rumors su un suo acquisto risalgono a due anni fa.
Al volante sulle strade di Madrid
L’attaccante dell’Al-Nassr ha dovuto però attendere, perché i primi esemplari sono andati in produzione solamente nel corso del 2022, ma ora è arrivato questo gioiello a quattro ruote. E Ronaldo si è messo subito al volante, dove è stato ‘paparazzato’ in centro a Madrid, dove si è recato dopo gli impegni in Nazionale.
La Centodieci di CR7 è di colore bianco, mentre all’interno è stata personalizzata, con la pelle rossa, invece del tema blu visto sulla versione di lancio. Dopo essere diventato il calciatore più pagato al mondo, con il suo trasferimento in Arabia Saudita, è proprietario di una delle auto più costose, da ben 8 milioni di euro.
La Bugatti Centodieci
Presentata a Pebble Beach 2019 e realizzata in omaggio della storica EB110 degli anni ’90, la Bugatti Centodieci è spinta dal motore W16 da 8 litri del marchio francese che sviluppa 1600 CV di potenza e permette all’hypercar di impiegare soli 2,4 secondi per passare da 0 a 100 km/h e di raggiungere una velocità massima di 380 km/h.
Seguici qui