Bugatti Chiron, arriva il primo VIDEO TEASER e promette grande velocità

"Immaginate l'impossibile"

Bugatti Chiron - Bugatti ha rilasciato il primo trailer che annuncia l'inizio di una nuova era con l'arrivo, si presume imminente, della nuova hypercar, che dovrebbe chiamarsi Chiron, che raccoglierà il testimone della Veyron. Il marchio francese prepara il debutto di una quattro ruote velocissima e di grande appeal.
Bugatti Chiron, arriva il primo VIDEO TEASER e promette grande velocità

Il conto alla rovescia per la nuova e attesissima creatura di Bugatti che raccoglierà l’eredità della Veyron può ufficialmente cominciare. A lanciarlo è Bugatti con il rilascio del primo video teaser (lo trovate sotto) che getta le basi per l’arrivo della nuova supercar. Preannunciando l’inizio di un nuovo capitolo, da Bugatti ci si attende una hypercar da record che possa essere in grado di lasciare a bocca aperta sia per il design che per le sue caratteristiche tecniche.

L’attesa novità Bugatti, che potrebbe chiamarsi Chiron, dice il marchio francese farà segmento a sé, pronta ad offrire performance impressionanti e a mantenere Bugatti al vertice sia in termini di prestazioni che di design. La Bugatti Chiron (?) potrebbe apparire nelle prossime ore nel corso di un evento privato esclusivo durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, una presentazione in vista della quale qualche giorno fa è stato catturato un prototipo camuffato in partenza dall’aeroporto di Los Angeles.

In attesa di saperne qualcosa in più non resta che vederci questa breve clip, nella quale per altro non c’è nessuna anticipazione “concreta” sulla vettura, ma il focus sulla velocità è piuttosto chiaro. Una nuova hypercar velocissima che quasi certamente verrà prima presentata attraverso un concept nei prossimo mesi che dovrebbe poi svelarsi nella versione finale di produzione entro la fine del 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)