Bugatti Chiron, c’è un esemplare che gira al Nürburgring. Cosa bolle in pentola? [VIDEO SPIA]

Forse all'orizzonte una versione estrema della hypercar

Bugatti Chiron - Un prototipo della Bugatti Chiron è stato immortalato mentre girava sul circuito del Nürburgring. Il motivo? Forse è un primo indizio sul futuro arrivo di una versione più potente ed estrema, una Chiron Super Sport, così come avvenuto per la Veyron.
Bugatti Chiron, c’è un esemplare che gira al Nürburgring. Cosa bolle in pentola? [VIDEO SPIA]

Sviluppare una hypercar potente e veloce come la Bugatti Chiron senza dubbio non è un lavoro semplice. Ma il processo è stato ormai completato, con i primi esemplari della nuova creatura del marchio franco-tedesco che sono già stati consegnati nelle mani dei loro nuovi e facoltosi proprietari.

Allora cosa si nasconde dietro questo prototipo della Bugatti Chiron filmato alcuni giorni fa sulla pista del Nürburgring? Guardando le immagini del video spia (che trovate sotto) la domanda sorge spontanea per cercare di dare una risposta a dei test che fanno presagire che si sta lavorando a una qualche novità relativa al nuovo modello di Bugatti.

Il filmato ci mostra due minuti e mezzo di immagini di una Chiron, con livrea in nero opaco, che gira veloce tra i saliscendi del tracciato tedesco. I test in pista con il bolide da 1.500 CV potrebbero essere un primo indizio sulla preparazione di Bugatti di una versione della Chiron più estrema e potente, così come è accaduto con la versione Super Sport per il precedente modello Veyron.

Provando a ipotizzare la stessa “ricetta” tecnica, si potrebbe immagine una futura Bugatti Chiron Super Sport con un motore da circa 1.800 CV. Tuttavia non è da escludere che i test al ‘Ring possano ancora essere legati allo sviluppo di novità meno eclatanti, come pacchetti tecnici e nuove soluzioni aerodinamiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)