Bugatti Chiron: è arrivata la versione Lego Technic [FOTO]

Sono 3.600 pezzi per un prezzo di 399,99 euro

Bugatti Chiron Lego Technic - La supercar diventa un modellino con gli storici mattoncini: è stata realizzata in scala 1:8, per un totale di 3.600 pezzi. Tantissimi dettagli accurati per renderla simile alla vettura reale, è in vendita da oggi nei Lego Store e nello shop online ufficiale.

La Bugatti Chiron alla portata di tutti. No, non è la supercar reale, per la quale servono oltre due milioni di euro, ma il modellino della Lego Technic. Una replica realizzata con 3.599 pezzi, degli storici mattoncini, presentata oggi a Billund, nella sede appunto della società. Il set è disponibile da oggi esclusivamente nei Lego Store e nello shop online ufficiale, mentre dal primo agosto si potrà trovare anche in tutti gli altri rivenditori a livello globale. Il prezzo è di 399,99 euro.

I nostri designer hanno svolto un lavoro incredibile riproducendo i dettagli del design iconico di Bugatti – le parole di Niels Chistiansen, CEO di Lego Group – E’ veramente una testimonianza che con i mattoncini Lego puoi costruire qualsiasi cosa tu possa immaginare, ed un esempio che con Lego Technic puoi costruire sul serio. E’ un modello enorme e non vedo l’ora di iniziare a costruirlo per me stesso. Sono sempre stato appassionato di ingegneria e i dettagli e il design di questo modello sono davvero affascinanti”.

La riproduzione della Bugatti Chiron, in scala 1:8, misura 14 cm d’altezza, 56 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza, ed è ricca di dettagli, come la vettura reale. In particolare, notiamo la carrozzeria aerodinamica con l’ala posteriore attiva, i cerchi a razze dotati di logo e pneumatici a basso profilo, e l’abitacolo dettagliato, con leva del cambio mobile a 8 rapporti, logo Bugatti sul volante e motore W16 con pistoni mobili. Rimanendo fedele alla tradizione di Bugatti, questo modello è dotato di una classica livrea blu a doppia tonalità Bugatti che riflette il colore distintivo del marchio ed è dotato di una serie di adesivi che conferiscono ulteriori dettagli e autenticità alla costruzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)