Bugatti Chiron: ecco la replica homemade fatta di argilla [VIDEO]

L'intero sviluppo della vettura è durato un anno

Bugatti Chiron: ecco la replica homemade fatta di argilla [VIDEO]

I talentuosi ragazzi del canale YouTube NHET TV hanno appena completato il loro ultimo progetto che riguarda una Bugatti Chiron homemade. Hanno impiegato un anno intero per realizzare questa particolare replica dell’hypercar della casa automobilistica francese.

Un video lungo 45 minuti pubblicato su YouTube mostra tutto il lavoro fatto dai ragazzi per rendere questa replica della Chiron il più fedele possibile all’originale. La forma iniziale del bolide francese è stata realizzata a mano usando dell’argilla.

Bugatti Chiron replica

La replica fatta a mano dispone di un piccolo motore e di sospensioni push rod

Dopodiché è stata ricoperta da un materiale in fibra di vetro simile al fango, il tutto tenuto insieme da una struttura in acciaio saldata a mano. Una volta rimossa tutta l’argilla dall’interno, i ragazzi del canale NHET TV hanno completato la parte esterna del clone usando della fibra di vetro.

Durante la realizzazione dell’esterno della Bugatti Chiron, hanno anche costruito uno spaceframe in acciaio con un piccolo motore. Inoltre, sono state implementate delle sospensioni push rod. Oltre alla parte esterna, è stata dedicata particolare attenzione anche all’abitacolo della replica della Chiron per farlo somigliare al modello originale.

Fatto ciò, i ragazzi hanno fatto verniciare l’auto in nero e blu, i colori originali del bolide di Bugatti. È possibile scoprire maggiori informazioni sul progetto homemade cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Bugatti Chiron replica

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)