Bugatti Chiron pronta a sedurre l’America [NUOVE FOTO UFFICIALI]

Debutto negli States per la nuova supercar

Bugatti Chiron - La Bugatti Chiron debutta negli Stati Uniti per la gioia degli appassionati americani che in California potranno apprezzare dal vivo un raffinato esemplare con carrozzeria Carbon-Blue della potente hypercar da 1.500 CV.

Tutto pronto al “The Quail” in California per il gran debutto americano della Bugatti Chiron. Dopo l’anteprima al Salone di Ginevra dello scorso marzo e aver presenziato al Principato di Monaco, a Le Mans e al Festival of Speed di Goodwood per la nuova hypercar è arrivato il momento di varcare l’oceano e mostrarsi in tutto il suo splendore al pubblico americano.

Per l’occasione della prima volta negli States Bugatti ha scelto un elegantissimo esemplare con carrozzeria Carbon-Blue e con interni dominati dal rosso, che si è reso protagonista anche di un nuovo set di foto ufficiali rilasciate dal marchio franco-tedesco che potete vedere nella gallery in calce all’articolo.

Bugatti fa sapere che degli oltre 200 ordini ricevuti finora per la Chiron, circa il 30% arriva da clienti americani. Un dato che testimonia come l’apprezzamento per il nuovo gioiello automobilistico del lussuoso brand sia globale. La vettura che sarà esposta in California non è ancora la versione finale di produzione, ma è l’esemplare che ci va più vicino fra quelli visti finora nelle uscite pubbliche ufficiali.

La Bugatti Chiron dispone di un potente propulsore quadri-turbo W16 da 8.0 litri capace di erogare una potenza di 1.500 CV e una coppia massima di 1.600 Nm. La nuova supercar è in grado di spingersi fino a 420 km/h e ha già in programma di dare l’assalto al record di velocità detenuto dalla Bugatti Veyron, il modello che l’ha preceduto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)