Bugatti Chiron Roadster: la supercar immaginata senza tetto [RENDERING]

Ecco come potrebbe essere in versione open air

Bugatti Chiron Roadster - Un nuovo render ci propone un'eventuale Bugatti Chiron Roadster, versione senza tetto della velocissima ed esclusiva hypercar da 1.500 CV che in questa configurazione regalerebbe le sue performance da urlo agli amanti della guida col vento tra i capelli.
Bugatti Chiron Roadster: la supercar immaginata senza tetto [RENDERING]

La Bugatti Chiron è una delle supercar più esclusive e potenti dell’attuale scenario automobilistico. Il lussuoso marchio franco-tedesco di proprietà del Gruppo Volkswagen ha recentemente deciso di ampliare la gamma della sua hypercar presentando, in anteprima a Ginevra e qualche giorno fa a New York, la Bugatti Chiron Sport.

La versione Sport della Chiron punta sulle performance grazie ad un alleggerimento di 18 kg del peso complessivo della vettura, ottenuto anche grazie a componenti inediti realizzati in fibra di carbonio come ad esempio i tergicristalli. Attraverso l’attento lavoro fatto su massa, aerodinamica e meccanica Bugatti con la Chiron Sport è riuscito a migliorare ulteriormente le capacità prestazionali della Chiron base.

Ora non sappiamo se nei programmi di Bugatti c’è per il futuro l’idea di ampliare ulteriormente la famiglia Chiron con delle nuove varianti. Però l’idea avanzata dal rendering qui sopra stuzzica non poco la fantasia degli appassionati. La riproduzione grafica in questione mette nero su bianco un eventuale versione Roadster della Bugatti Chiron.

La Bugatti Chiron Roadster proposta dal render abbandona il tetto in metallo armonizzando le sue forme con una carrozzeria “open air” che mette in risalto il parabrezza incorniciato, mentre sulla zona posteriore il montante viene fatto coincidere nel punto dove inizia la caratteristica ed eccentuata curva della fiancata della Chiron.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)