Bugatti Chiron Super Sport 300+: uno dei soli 30 esemplari avvistato a Londra [VIDEO]

Sono stati prodotti in totale solo 30 esemplari

Bugatti Chiron Super Sport 300+: uno dei soli 30 esemplari avvistato a Londra [VIDEO]

Bugatti ha realizzato appena 30 esemplari dell’esclusiva Bugatti Chiron Super Sport 300+. Con la sua larghezza superiore ai 2 metri, non è sicuramente un’hypercar adatta alla città. Questo però non ha impedito a un ricco proprietario di mostrarla al pubblico mentre era parcheggiata a Londra.

Lo youtuber TheTFJJ ha avuto la possibilità di immortalare in video una bellissima Chiron Super Sport 300+ mentre era parcheggiata assieme ad altre vetture degne di nota, tra cui una Ferrari Testarossa e un Bentley Bentayga.

Bugatti Chiron Super Sport 300+ Londra

Il W16 da 8 litri eroga 1600 CV

Secondo quanto affermato dallo youtuber, questa Bugatti appartiene a uno sceicco che ha nel suo garage altre vetture esclusive, fra cui una Ferrari Monza SP2, una Lamborghini Sian, una Centenario e una Bugatti Divo.

Ritornando alla Bugatti Chiron Super Sport 300+, dispone di un rivestimento nero con inserti arancioni. L’hypercar viene fornita con il conosciutissimo motore W16 da 8 litri sviluppato dalla casa automobilistica francese, capace di sviluppare ben 1600 CV di potenza.

Grazie a questo performante propulsore, la Chiron Super Sport 300+ riesce a raggiungere una velocità massima di 440 km/h (limitata elettronicamente).

Bugatti Chiron Super Sport 300+ Londra

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)