Bugatti Chiron Super Sport 300+: uno dei soli 30 esemplari avvistato a Londra [VIDEO]
Sono stati prodotti in totale solo 30 esemplari
Bugatti ha realizzato appena 30 esemplari dell’esclusiva Bugatti Chiron Super Sport 300+. Con la sua larghezza superiore ai 2 metri, non è sicuramente un’hypercar adatta alla città. Questo però non ha impedito a un ricco proprietario di mostrarla al pubblico mentre era parcheggiata a Londra.
Lo youtuber TheTFJJ ha avuto la possibilità di immortalare in video una bellissima Chiron Super Sport 300+ mentre era parcheggiata assieme ad altre vetture degne di nota, tra cui una Ferrari Testarossa e un Bentley Bentayga.
Il W16 da 8 litri eroga 1600 CV
Secondo quanto affermato dallo youtuber, questa Bugatti appartiene a uno sceicco che ha nel suo garage altre vetture esclusive, fra cui una Ferrari Monza SP2, una Lamborghini Sian, una Centenario e una Bugatti Divo.
Ritornando alla Bugatti Chiron Super Sport 300+, dispone di un rivestimento nero con inserti arancioni. L’hypercar viene fornita con il conosciutissimo motore W16 da 8 litri sviluppato dalla casa automobilistica francese, capace di sviluppare ben 1600 CV di potenza.
Grazie a questo performante propulsore, la Chiron Super Sport 300+ riesce a raggiungere una velocità massima di 440 km/h (limitata elettronicamente).
Seguici qui