Bugatti ha aperto a Dubai il suo più grande concessionario del mondo [FOTO]
Si estende su un totale di 2.600 metri quadrati
Bugatti – Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le immagini dell’apertura dello showroom Lamborghini più grande del mondo che la casa del Toro ha aperto a Dubai. Oggi, invece, vi mostriamo le immagini dello showroom più grande al mondo firmato Bugatti. La cosa curiosa è che Bugatti ha inaugurato lo showroom in oggetto nello stesso Paese, nella stessa città e perfino nella stessa strada del centro cittadino in cui lo ha aperto Lamborghini qualche giorno fa.
Lo showroom Bugatti si trova sulla Sheikh Zayed Road e dispone di 2.600 metri quadrati di superficie, tutti a disposizione per l’unico modello in gamma del costruttore di hypercar di lusso: la Chiron. Il perchè della scelta di costruire a Dubai uno showroom così maestoso è presto spiegato: Bugatti ha ricevuto ben 30 ordini della nuova Chiron soltanto negli Emirati Arabi Uniti, zona dunque strategica per i futuri risultati commerciali del lussuoso brand francese che dal 1998 è di proprietà del Gruppo Volkswagen.
Quello aperto a Dubai è il 15° showroom su scala mondiale in cui Bugatti attualmente provvederà a vendere la prestigiosa Chiron. Stefan Brungs, membro del board Bugatti e responsabile vendite, marketing e customer care per il brand francese, ha dichiarato in occasione dell’odierna apertura dello showroom: “Un luogo così importante e di questo appeal per il nostro marchio aveva bisogno di uno showroom superlativo che rappresentasse in pieno la passione per le prestazioni, per il lusso e per l’esclusività. In tal senso il nuovo showroom non sarà soltanto il luogo ideale per esporre la Chiron, ma sarà anche il posto perfetto per accogliere i nostri speciali clienti. Difatti, all’interno del lussuoso showroom i clienti potranno sia configurare la loro personalissima Chiron ma anche conoscere la storia, gli eventi e le vetture del marchio Bugatti in una atmosfera estremamente esclusiva.
Seguici qui