Mercedes-AMG E63 Black Series: è lei che sta girando al Nürburgring? [VIDEO SPIA]

Variante più estrema che potrebbe avere 650 CV nel motore

Mercedes-AMG E63 Black Series - Sul tracciato del Nürburgring è stato filmato un misterioso prototipo della Mercedes-AMG E63 che sembrerebbe trattarsi di una nuova variante più estrema, che potrebbe prendere il nome di Black Series o R. Sotto il cofano potrebbe montare un motore V8 4.0 litri da 650 CV.
Mercedes-AMG E63 Black Series: è lei che sta girando al Nürburgring? [VIDEO SPIA]

Si potrebbe pensare che dopo il lancio della E63, nelle versioni berlina e wagon, Mercedes-AMG avesse concluso il rinnovamento della gamma. Tuttavia non sembra proprio essere così perché, oltre alle nuove varianti coupé e cabriole della E63, gli ingegneri di Mercedes-AMG stanno lavorando anche su una nuova misteriosa versione, il cui prototipo è stato filmato al Nürburgring come potete vedere nel video spia qui di seguito.

Il muletto di prova ampiamente ricoperto dal camouflage protagonista del filmato potrebbe essere una versione ancora più estrema e performante della E63, che potrebbe adottare il nome di Black Series o “R”, presentandosi con un aspetto ancora più audace e grintoso rispetto alla top di gamma standard della modello di Mercedes-AMG.

L’aggiornamento più significativo potremmo trovarlo sotto il cofano dove potrebbe trovar posto una versione potenziata del motore V8 4.0 litri che sviluppa 612 CV sulla Mercedes-AMG E63 S e che sulla probabile variante Black Series potrebbe arrivare fino a 650 CV. Se così dovesse essere è lecito attendersi un accelerazione ancora più estrema rispetto a quella della E63 S che copre lo 0-100 km/h in 3,4 secondi.

La Mercedes-AMG E63 Black Series potrebbe essere svelata nel corso dei prossimi mesi, con il probabile debutto in anteprima al Salone di Francoforte 2017 in programma a settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)