Bugatti introduce il programma certificato per garantire la qualità dei suoi modelli
La Veyron invecchia? Si fa più antentica
Dopo aver lanciato al Salone di Ginevra la Rembrand Edition su base Veyron Grand Sport Vitesse, Bugatti ha presentato ufficialmente il suo programma Bugatti Certified in occasione dell’evento Techno Classica, fiera automobilistica e motociclistica dove si trovano mezzi da collezione ad Essen (Germania).
Ideato nell’ottica di “assicurare gli standard di qualità del brand a lungo termine per l’intero mercato delle Veyron”, all’inizio questo programma si concentrerà principalmente sulle Veyron 16.4 e Veyron 16.4 Super Sport.
Il programma Bugatti Certified comprenderà una parte dedicata interamente al “tagliando completo” per garantire che le auto siano in “condizioni tecniche ed estetiche eccelse.” Un vero sollievo per tutti quei proprietari che vogliono conservare al meglio la loro Veyron anche dopo la fine della produzione prevista quando tutti i modelli rimanenti troveranno un acquirente.
Secondo un membro del consiglio di amministrazione di Bugatti, Dr Stefan Brungs, “quando il cliente sceglie una Veyron, sceglie un prodotto unico, qualcosa che si distingue non soltanto per via della sua innovazione in campo tecnico e per le sue prestazioni senza precedenti, ma anche per la tradizione automobilistica impareggiabile. Una Bugatti viene acquistata come un oggetto di collezione. Onorare la fiducia riposta in noi e assicurare il suo valore con il passare del tempo è la nostra priorità numero uno.”
Seguici qui