Bugatti presenta Bugatti Residences, un edificio moderno e rivoluzionario creato da Binghatti [FOTO]

Si trova nella zona Business Bay di Dubai

Bugatti e Binghatti hanno svelato la loro prima collaborazione: un complesso immobiliare rivoluzionario presente nel cuore di Dubai. Il progetto è stato rivelato presso la Coca-Cola Arena di Dubai il 24 maggio da Mate Rimac – CEO di Bugatti Rimac – e Muhammad Binghatti – CEO di Binghatti. Bugatti Residences by Binghatti è presente nella zona privilegiata della Business Bay a Dubai.

La collaborazione tra i due brand mira a rappresentare un’eccellenza senza pari. Attingendo al ricco e diversificato patrimonio creativo di entrambe le aziende, il progetto vede una struttura meticolosamente progettata con una facciata davvero unica e interni dal design innovativo.

Il design di Bugatti Residences riflette gli elementi iconici del marchio francese e le sue innovazioni in termini di design, fondendoli in modo coerente con l’esperienza del costruttore arabo.

Bugatti Residences Binghatti

Ci sono in totale 182 appartamenti

Bugatti Residences avrà 171 appartamenti Riviera Mentions e 11 attici Sky Mention Penthouses, ognuna dei quali presenta un layout curato su misura. Il primo residence della casa automobilistica francese è stato progettato con servizi di lusso impareggiabili, tra cui una spiaggia privata, una piscina privata, una jacuzzi spa, un fitness club, un tavolo riservato allo chef, un parcheggiatore privato, un club privato per i membri e due ascensori per auto che va dal garage fino all’attico. Non mancano altri servizi esclusivi e su misura dedicati ai residenti, tra cui il servizio autista e uno di concierge su misura.

Artigianato e finiture di alto pregio stabiliscono un nuovo standard per Bugatti Residences. Sia gli attici che i palazzi offrono ampie zone giorno adornate con la migliore selezione di materiali che il mondo ha da offrire.

Bugatti Residences Binghatti

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)