Toyota Gazoo Racing anticipa un concept che debutterà a Le Mans [TEASER]

Un teaser anticipa la concept di Toyota Gazoo Racing che sarà svelata a Le Mans

Toyota Gazoo Racing anticipa un concept che debutterà a Le Mans [TEASER]

Toyota Gazoo Racing ha annunciato che presenterà una nuova concept car alla 24 Ore di Le Mans di quest’anno, che si terrà nel weekend del 10-11 giugno. La gara di resistenza festeggerà il suo centesimo anniversario e il reparto sportivo di Toyota darà spettacolo sul famoso Circuit de la Sarthe. La concept car è stata anticipata da un teaser che mostra una silhouette scura con delle linee aerodinamiche e dei fari a LED. Non ci sono molti dettagli sulla vettura, ma Toyota Gazoo Racing ha dichiarato che si tratta di un modello ispirato al motorsport e che rappresenta la sua visione per il futuro.

Un teaser anticipa la concept di Toyota Gazoo Racing che sarà svelata a Le Mans

La concept car sarà svelata il 10 giugno alle ore 14:00 (ora locale) sul sito ufficiale di Toyota Gazoo Racing 1, dove sarà possibile seguire anche la gara e le attività del team. La casa giapponese parteciperà alla 24 Ore di Le Mans con due esemplari della Toyota GR010 HYBRID #7 e #8, che gareggeranno nella categoria Hypercar.

Toyota Gazoo Racing ha già vinto cinque volte la 24 Ore di Le Mans dal 2018 al 2022, con le sue vetture ibride LMP1. Quest’anno cercherà di difendere il titolo con la sua nuova Hypercar, che ha debuttato quest’anno nel Campionato del Mondo Endurance (WEC). La concept car potrebbe essere un’anticipazione di un futuro modello stradale derivato dalla GR010 HYBRID.

Toyota Gazoo Racing

Toyota Gazoo Racing ha dichiarato che la sua missione è quella di “rendere sempre migliori le auto” attraverso la sfida del motorsport e che la sua concept car esprime il suo spirito innovativo e competitivo. Non vediamo l’ora di scoprire questa nuova vettura e di vedere come si comporterà il team alla 24 Ore di Le Mans.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)