Bugatti, se mai decidesse di fare un SUV potrebbe essere così [RENDERING]

Il lussuoso brand resisterà alla tentazione dei trend di mercato?

SUV Bugatti rendering - Il render realizzato dal designer Nikita Aksyonov dà forma ad un ipotetico, e alquanto remoto, SUV di Bugatti. Chissà se il marchio franco-tedesco in futuro non possa cedere alle tendenze del mercato come nel caso della Ferrari.

Attualmente ogni marchio della galassia del Gruppo Volkswagen ha realizzato un SUV: Volkswagen, Skoda, SEAT, Audi e persino Bentley e Lamborghini. Tutti tranne uno: Bugatti.

Questo non ha impedito però a qualcuno di immaginare come potrebbe essere un eventuale SUV del lussuoso marchio franco-tedesco. Attraverso alcuni render il designer Nikita Aksyonov ci mostra la sua personale interpretazione stilistica di un potenziale crossover di Bugatti.

Il progetto digitale che dà vita al SUV di Bugatti applica i tratti distintivi del marchio, in particolar modo nel frontale del veicolo, ad una tradizionale carrozzeria da crossover. In questo caso il lavoro grafico del design sembrerebbe aver utilizzato un SUV del brand americano Lincoln come base del progetto.

Tornando coi piedi per terra, Bugatti non produrrà crossover o SUV di nessun tipo, indipendentemente da quanti dei marchi del Gruppo Volkswagen lo facciano, anche se dopo l’annuncio di Marchionne sull’arrivo prossimo del SUV di Ferrari abbiamo imparato che le cose possono cambiare radicalmente. In ogni caso, nell’eventualità remota che Bugatti decidesse di fare un SUV, questo sarebbe ancora meno simile a un crossover tradizionale di quanto non lo sia la Urus di Lamborghini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)