Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rembrandt al Salone di Ginevra 2014

Foto e video Live dell'esclusivissima versione della supersportiva

Bugatti ha svelato al Salone di Ginevra la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rembrandt, caratterizzata da una livrea color bronzo come una scultura. E la scelta del colore non è casuale dal momento che questa versione è dedicata ad Ettore Bugatti, importante scultore e fratello del fondatore del marchio.

Gli esterni sono caratterizzati dalla doppia colorazione: carbonio color bronzo nella parte superiore, marrone chiaro color noce nella parte bassa. Il platino è stato utilizzato per la cornice del radiatore e per il logo EB al posteriore. I cerchi sono verniciati in marrone noce e Firefinch.

Per gli interni è stata scelta la pelle color Cognac con inserti che richiamano le tinte della carrozzeria. I pannelli porta sono rivestiti in Cognac e Coffee. Il logo Bugatti sul volante è in platino.

Immutata la meccanica rispetto alla Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse: il motore è sempre il W16 in grado di erogare 1500 Nm di coppia massima tra i 3000 e i 5000 giri al minuto. La Bugatti Grand Sport Vitesse Rembrandt è in grado di accelerare da 0 a 100 Km/h in 2,6 secondi e raggiungere la velocità massima di 408,84 Km/h, risultando la roadster più veloce al mondo.

La Bugatti Grand Sport Vitesse Rembrandt sarà disponibile in soli tre esemplari, al prezzo di 2,18 milioni di Euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)