Bugatti Veyron, esposta in un centro commerciale

Di primo acchitto, alcuni potrebbero pensare che sia un’iniziativa alquanto insolita, per non dire pericolosa, il fatto di esporre l’auto più costosa e più veloce al mondo in un centro commerciale.
Comunque sia, è un bel gesto da parte del proprietario di questa Veyron mettere in mostra la sua supercar per il piacere di tutti gli appassionati, piccoli e grandi. La scena si è svolta nel centro commerciale Cora di Mundolsheim, una città francese situata in Alsazia. La parte più difficoltosa è stata quella di far entrare l’imponente supercar francese nell’ipermercato. Infatti a causa delle sue dimensioni imponenti, le manovre non sono state molto semplici da compiere e dopo un po’ di pazienza (e momenti di paura), il proprietario della Bugatti è stato in grado di esporla all’entrata prima che il centro commerciale aprisse. Sin dall’inizio, si è creata una lunga fila per poter guardare da vicino la bella hypercar.
Numerose foto sono state scattate e ”Cora” ha persino deciso di offrire ad uno dei suoi clienti un indimenticabile giro a bordo della Veyron da passeggero. A fine giornata, nuova sfida per far uscire la francese dal centro commerciale ma questa volta, grazie all’esperienza precedente, è stato meno difficoltoso manovrare l’auto da 1.000 cavalli. Una cosa è certa: una Bugatti Veyron che attraversa gli scaffali dei surgelati e dei legumi non si vede di sicuro tutti i giorni.
Fonte: Bugatticars
Seguici qui
vi suplico fatela portare a pergusa la bugatti