Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, Floyd Mayweather si regala la quarta supercar

Il suo valore è di 3,5 milioni di euro

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse - Floyd Mayweather va in pesione. Il campione di pugilato avrebbe deciso di appendere al chiodo i suoi guantoni e come regalo ha deciso di concedersi la sua quarta supercar, una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse da 3,5 milioni di euro
Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, Floyd Mayweather si regala la quarta supercar

Che cosa ha quattro ruote e costa molto più di 3 milioni di euro? Chiedetelo a Floyd Mayweather che per “festeggiare” la sua definitiva chiusura con il mondo della boxe ha deciso di regalarsi la sua quarta supercar, una nuova Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse da 3,5 milioni di dollari. La supercar è finita insieme al lui su instagram a testimonianza di quanto il campione di pugilato ami le belle auto.

Mayweather è in pensione. Almeno per il 2015. Erano, infatti, girate voci secondo le quali il campione di boxe potesse firmare per un rematch con Manny Pacquiao o combattere contro Amir Khan, ed ora il suo manager ha dato un taglio definitivo alla carriera di Floyd Mayweather annunciando che l’americano avrebbe deciso di non salire più su un ring. Ma non su una bella supercar, come questa Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse da 3,5 milioni di dollari.

Con quest’ultimo arrivo nel suo già pazzesco garage, dove a fine agosto era arrivata anche una Koenigsegg CCXR Trevita da 4,8 milioni di dollari (circa 4,3 milioni di euro), il campione si è voluto dunque rifare con gli interessi della perdita subita ad inizio ottobre, quando un misterioso incendio su una bisarca gli ha mandato in fumo due Rolls Royce, una Bentley e una Jeep Avorza Wrangler.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)