Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse La Finale: acuto da titoli di coda [FOTO]

Scatti di una sportiva speciale

Il modello finale della serie Bugatti Veyron ripreso da diverse angolazioni, che ne mostrano anche alcuni particolari

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse La Finale – Rappresenta la chiusura di un ciclo, la scena “finale” di un sogno. La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse La Finale potrebbe essere la summa di un concetto, l’applauso scrosciante dopo una interpretazione, la risposta a un desiderio.

Il 450° e ultimo modello della Veyron assume un nome lungo quanto altisonante. La Finale ha il sapore di un compimento, di una realizzazione che il marchio Bugatti ha messo in scena per una decina di anni, costruendo auto ad alte prestazioni ed esclusive in ogni dettaglio. Anche questa Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse La Finale, destinata a un cliente in Medio Oriente, è caratterizzata da un impianto tecnico di livello, spinta da un motore turbo 8.0 litri W16 da 1.200 cavalli (882 kW) e 1500 Nm di coppia, a cui è associato un cambio doppia frizione a sette rapporti. Le prestazioni sono notevoli: 2.6 secondi per passare da 0 a 100 km/k e velocità massima di 408 km/h.

Le foto proposte dal sito belga Autotijd.be mostra il design esterno de La Finale, che si differenzia leggermente dal primo modello di Veyron ed è colorato di rosso e nero. Due tonalità che si dividono la carrozzeria, dando un certo carattere a questa sportiva. Lo scherma sembra ispirarsi alla prima versione della vettura, anche se in questo caso al colore rosso è stato concesso più spazio rispetto al nero, ritrovandolo anche sugli ampi cerchi. Grande cura nei dettagli, come l’elefante simbolo della casa posizionato sul coperchio del serbatoio. Gli interni, altrettanto rifiniti, ripropongono il colore rosso in una tonalità più chiara ma stavolta associata al bianco. Un accostamento che vivacizza l’abitacolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)