Bugatti Vision Gran Turismo concept: nuovi dettagli in vista di Francoforte [FOTO]

Particolari di frontale e ruota

Nuove immagini della misteriosa Bugatti Vision Gran Turismo concept, che il marchio francese proporrà al prossimo Salone di Francoforte

Bugatti Vision Gran Turismo concept – Due nuove immagini relative alla futuristica Bugatti Vision Gran Turismo concept, sono focalizzate su frontale e su un cerchio dell’auto, dopo le altre due precedenti anticipazioni. Questa avveniristica vettura da competizione è stata sviluppata per il noto gioco di guida Gran Turismo 6, e al momento a parte questi dettagli proposti dal marchio, le linee generali della concept car restano ancora avvolte nel mistero. Un’attesa che si spegnerà in prossimità del Salone di Francoforte 2015, dove sarebbe atteso un esemplare statico in scala reale del modello virtuale.

Questo prototipo, studiato per il titolo di Polyphony Digital disponibile su piattaforma Playstation, potrebbe prefigurare anche il probabile stile futuro della casa transalpina. Una idea di design e forme che potrebbe essere riconoscibile già sul prossimo modello Bugatti, di cui si parla da tempo. Una nuova vettura dalle altissime prestazioni, che secondo le indiscrezioni circolanti di recente, potrebbe essere mostrata al prossimo Salone di Ginevra, in programma a marzo. Vettura nota al momento con il nome Chiron sui media internazionali, attorno alla quale per ora emergono solo indiscrezioni su caratteristiche e prestazioni.

Tornando alla Bugatti Vision Gran Turismo concept, le nuove immagini proposte dalla casa francese consentono di osservare quella che dovrebbe essere una parte del frontale. Questo risulta molto elaborato, tipico di una vettura da competizione, arricchito da uno splitter che sarebbe in fibra di carbonio osservando il dettaglio, e un muso che sembrerebbe scavato. Oltre a questa sezione della parte anteriore, ricoperta da una vernice blu dalla tonalità intensa, un’altra immagine permette un’occhiata ai particolari cerchi dell’auto. Anche questi dal design sportivo e studiati per l’attività in pista. Hanno un motivo elaborato e la combinazione cromatica ripropone nuovamente i colori della bandiera francese, già notati sull’ala posteriore nella precedente anticipazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)