Bugatti Vision Gran Turismo, il bolide si mette in moto [VIDEO]

Promettente anteprima della Chiron

Bugatti Vision Gran Turismo - La Bugatti Vision Gran Turismo è stata catturata col motore acceso mentre si muoveva tra i locali del Salone di Francoforte. La concretizzazione della virtual car di Bugatti, che monta un motore W16 pronto a spingerla oltre i 400 km/h, prefigura la Chiron, il nuovo modello di serie che raccoglierà l'eredità della Veyron.
Bugatti Vision Gran Turismo, il bolide si mette in moto [VIDEO]

La Bugatti Vision Gran Turismo è uno dei gioielli automobilistici più sorprendenti mai visti. La supercar estrema del lussuoso marchio francese è stata progettata come virtual car per il videogame Gran Turismo 6 ma questo non ha per nulla inciso sulla sua concretizzazione in carrozzeria e motore che si è materializzata al Salone di Francoforte 2015.

Proprio dalla kermesse automobilistica in Germania arriva un breve video che riprende la Bugatti Vision Gran Turismo con il motore accesso mentre effettua una serie di manovre tra i locali del Salone di Francoforte. Si nota immediatamente il mostruoso rombo del potente motore W16 quad-turbo che ruggisce in maniera importante anche se il propulsore è al minimo e lascia presagire le sonorità prepotenti che potrebbe tirare fuori con l’acceleratore premuto fino in fondo.

La Vision Gran Turismo di Bugatti, dotata di sistema di trazione integrale e capace di sfrecciare oltre i 400 km/h grazie anche alla sua spiccata prestanza aerodinamica, rappresenta l’anteprima dell’erede della Veyron. Si prospetta dunque una Bugatti Chiron (questo il nome della nuova supercar francese) di grande impatto, del resto non potrebbe essere altrimenti per chi è chiamato a raccogliere un testimone di peso. La Chiron, nel modello di produzione, farà il suo debutto a marzo 2016 in occasione del prossimo Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)