Buick insegna Yoga con Bar Refaeli e Ciad Dennis [VIDEO]

A "sostegno" c'è una Verano

La Buick Verano MY 2016, presentata in anteprima allo scorso Salone di Shanghai, è co-protagonista di un video nel quale Ciad Dennis insegna le sue pratica yoga on the road. Yogi d'eccezione è la super modella Bar Refaeli
Buick insegna Yoga con Bar Refaeli e Ciad Dennis [VIDEO]

Buick – Le probabilità che guardiate questo video personalizzato da Buick sullo yoga con la top model israeliana Bar Refaeli, anche se non si sapete nulla in materia, sono decisamente molto alte. Intitolato “La Buick Body Shop”, il video è stato realizzato in collaborazione con Ciad Dennis, il famoso istruttore di yoga della pop band Maroon 5 e dei One Direction durante i loro tour, che ci spiega una cosa o due riguardo la pratica dello yoga mentre si è on the road.

Buick ha chiesto a Dennis di condividere una semplice sequenza yoga che può essere eseguita prima o dopo la guida. Lo scopo di questi esercizi è quello di alleviare la tensione, migliorare le prestazioni fisiche e favorire la chiarezza mentale, nonchè concentrazione. Per rendere il video più bello, Buick ha scelto la super top model  e yogi Bar Refaeli per eseguire gli esercizi di relax. Inoltre, guardando bene il filmato, oltre alla Rafaeli, possiamo vedere anche una Buick Verano.

La Buick Verano MY 2016, presentata in anteprima allo scorso Salone di Shanghai, è stata progettata per un target di automobilisti che apprezzano un’esperienza di guida personale e dinamica, la nuova Verano monta un motore quattro cilindri turbo benzina SIDI da 1.5 litri che sprigiona 169 CV e 250 Nm di coppia massima. La vettura offre un consumo di carburante di 6,1 litri ogni 100 chilometri, efficienza definita da Buick come nuovo punto di riferimento del segmento. La nuova Verano sarà lanciata in Cina nella seconda metà dell’anno.

Il video è parte di una campagna Buick che pubblicizza il suo nuovo programma di test drive di 24 ore negli Stati Uniti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)