Buick Velite Concept: l’anteprima della Volt cinese [TEASER]

Sarà presentata al Guangzhou Auto Show

Buick Velite Concept - Il 18 novembre al Guangzhou Auto Show, che si terrà nell'omonima località, la General Motors presenterà il veicolo per il mercato cinese che rispecchia la seconda generazione della Chevrolet Volt e sarà di serie dal prossimo anno.
Buick Velite Concept: l’anteprima della Volt cinese [TEASER]

La General Motors sarà impegnata contemporaneamente su due fronti nelle prossime due settimane, al Salone di Los Angeles e al Guangzhou Auto Show, entrambi si svolgeranno dal 18 al 27 novembre. Nell’evento dell’omonima località cinese l’azienda di Detroit presenterà la Buick Velite Concept, che anticiperà la seconda generazione della Chevrolet Volt, destinata alla vendita in esclusiva nel medesimo mercato con tale brand all’inizio del 2017.

Per ora è stata mostrata un’immagine teaser che raffigura la parte frontale della vettura caratterizzata da una striscia orizzontale illuminata, gruppi ottici a LED e una griglia particolarmente differente rispetto alla Volt, e da quest’ultima nonostante le differenze con tale zona dovrebbe assumere parte della restante linea. Recentemente l’auto è stata sorpresa per le strade di Chicago, con la sola parte frontale soggetta a mascheramenti.

I principali dettagli riguardo il propulsore per il momento restano inediti, con il possibile impiego del motore 1.5 benzina affiancato da un’unità elettrica alimentata dalle batterie agli ioni di litio capace di 85 km in modalità elettrica.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati