Buick Verano MY 2016: anteprima al Salone di Shanghai 2015 [FOTO]

Anticipazione della prossima Opel Astra Sedan

Buick Verano - Più elegante e con design premium, così la nuova Buick Verano, versione cinese della Opel Astra Sedan, fa il suo esordio assoluto al Salone di Shanghai 2015. Sotto il cofano della berlina c'è il turbo benzina 1.5 litri da 169 CV e 250 Nm di coppia. In vendita in Cina nei prossimi mesi.

La nuova Buick Verano ha debuttato in anteprima al Salone di Shanghai, dopo che il marchio di General Motors aveva anticipato la vettura qualche giorno fa con un immagine teaser. La nuova generazione della Buick Verano ci offre un’anticipazione concreta su quali forme avrà la prossima Opel Astra Sedan, corrispettiva europea della Verano che verrà commercializzata nel mercato cinese.

La Buick Verano MY 2016 ha un aspetto complessivo cresciuto in raffinatezza e qualità, con la rinnovata griglia frontale, i fari in stile Avenir con proiettori allo xeno e luci diurni a LED, come a LED sono anche i fari dei gruppi ottici “ad ala” che caratterizzano il posteriore della berlina. La vettura di Buick monta cerchi in lega a dieci razze da 17 pollici con pneumatici Continental a bassa resistenza al rotolamento, oltre a vantare una serie di migliorie sottopelle come il telaio ottimizzato per rendere al meglio sulle strade cinesi.

Progettata, a detta di Buick, per un target di automobilisti che apprezzano un’esperienza di guida personale e dinamica, la nuova Verano monta un motore quattro cilindri turbo benzina SIDI da 1.5 litri che sprigiona 169 CV e 250 Nm di coppia massima. La vettura offre un consumo di carburante di 6,1 litri ogni 100 chilometri, efficienza definita da Buick come nuovo punto di riferimento del segmento. La nuova Verano sarà lanciata in Cina nella seconda metà dell’anno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati