Bus precipita in un burrone in Costiera Amalfitana, volo di 20 metri: morto l’autista 28enne

Il mezzo ha sfondato il muro di recinzione finendo contro una casa sottostante

Bus precipita in un burrone in Costiera Amalfitana, volo di 20 metri: morto l’autista 28enne

Un bus turistico, a bordo del quale non c’erano passeggeri, è precipitato in una scarpata, facendo un volo di una ventina di metri, dopo aver sfondato il muro di recinzione della strada, in prossimità di un tornante, finendo contro un’abitazione. Nel grave incidente, avvenuto intorno alle 12 di questa mattina in Costiera Amalfitana, sulla strada provinciale tra Ravello e Castiglione, l’autista è morto.

La vittima è il figlio del titolare della ditta di trasporto

A perdere la vita è stato il conducente del mezzo, Nicola Fusco, 28 anni, figlio del titolare della ditta di trasporto turistico “Fusco” di Agerola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amalfi e la protezione civile. Rimangono ancora da chiarire le cause dell’incidente che hanno portato al tragico volo.

Il pullman stava percorrendo la strada che da Ravello porta a Castiglione, quando nei pressi di un tornante è uscito di strada, precipitando e finendo sul muro di una casa sottostante. L’incidente ha reso necessario la chiusura della strada, oltre all’utilizzo di un elicottero per effettuare le complesse operazioni di recupero del mezzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)