BYD celebra 3 milioni di veicoli elettrici prodotti e annuncia due nuovi brand

Nel 2023 debutterà un nuovo marchio dedicato alla personalizzazione

BYD celebra 3 milioni di veicoli elettrici prodotti e annuncia due nuovi brand

Il 16 novembre si è tenuta la cerimonia per l’uscita dalla linea di produzione del 3.000.000° veicolo elettrico prodotto da BYD. Non si è trattato soltanto di un traguardo simbolico per la casa automobilistica cinese, ma anche di un importante risultato per lo sviluppo di NEV (New Energy Vehicles – veicoli a nuova energia) in tutto il mondo.

L’azienda cinese ha raggiunto il primo traguardo di un milione di NEV prodotti in 13 anni mentre soltanto un anno dopo ne ha prodotti un milione in 365 giorni, passando da un milione a due milioni. Oggi, il milione di unità prodotte è stato raggiunto in appena sei mesi.

BYD 3 milioni veicoli elettrici prodotti

Nel corso della cerimonia, il presidente Wang Chuanfu ha espresso la sua sincera gratitudine verso i clienti, i media, i partner industriali, i colleghi e tutti i dipendenti dell’azienda. Inoltre, il dirigente ha consegnato il 3.000.000° veicolo elettrico a Wang Shuang, una giocatrice di calcio.

Partendo dall’attuale sistema “quattro in uno”, che garantisce la sicurezza delle materie prime della batteria, delle celle della batteria, dei pacchi batteria e dei veicoli, BYD introdurrà un’altra tecnologia all’avanguardia che permetterà di migliorare questo aspetto.

Per far fronte alla trasformazione industriale e alle tendenze di consumo in continua evoluzione, BYD continuerà a concentrarsi sull’innovazione scientifica e tecnologica per favorire la conquista di una vita migliore grazie a tecnologie all’avanguardia e prodotti diversificati. Riguardo la sicurezza per tranquillizzare i nostri clienti ne abbiamo fatto un nostro valore fondante”, ha detto Chuanfu.

BYD 3 milioni veicoli elettrici prodotti

Il prossimo anno debutteranno due nuovi brand

Durante lo stesso evento, il presidente di BYD ha annunciato la nascita di un nuovo brand destinato al mercato del lusso con il nome di Yangwang. Questo potrà sfruttare le tecnologie e i materiali utilizzati dal marchio cinese. Il primo modello debutterà nel corso del primo trimestre del 2023 e offrirà agli utenti delle prestazioni di alto livello.

Se ciò non bastasse, sempre il prossimo anno, BYD lancerà un nuovo marchio che si concentrerà sulla personalizzazione al fine di soddisfare la domanda diversificata dei consumatori. Questo nuovo brand sfrutterà la co-creazione con gli utenti e accoglierà calorosamente tutte le concessionarie in franchising che si uniranno all’azienda per la sua promozione.

Dunque, BYD Auto potrà contare su una potente matrice di marchi che comprenderà BYD (Dynasty & Ocean), Denza, Yangwang e il nuovo brand dedicato alla personalizzazione.

BYD 3 milioni veicoli elettrici prodotti

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)