BYD è auto ufficiale del Golden Boy 2024

La Casa cinese partner del più prestigioso riconoscimento calcistico per giovani talenti in Europa

BYD è auto ufficiale del Golden Boy 2024

BYD è stata protagonista del Golden Boy 2024 in veste di auto ufficiale e partner dell’evento. La cerimonia di premiazione del più prestigioso riconoscimento calcistico per giovani talenti a livello europeo si è svolta nella serata di ieri, lunedì 16 dicembre, al MAUTO di Torino.

Occhi sul SUV Sealion 7

Per l’occasione, BYD ha messo a disposizione una flotta di sette unità del nuovo SUV 100% elettrico Sealion 7, presentato alla stampa italiana appena una settimana fa. Oltre al SUV Sealion 7, la presenza di BYD al Golden Boy 2024 ha visto protagonista anche la Seal, berlina del marchio cinese. Le attenzioni sono stero però riservate principalmente al nuovo SUV Sealion 7, modello di punta della Serie Ocean, che propone un’autonomia WLTP di 502 chilometri e prestazioni di livello: 0-100 km/h in 4,5 secondi e velocità massima di 215 km/h.

BYD partner del Campionato Europeo U-21 2025

BYD, che ha stretto la partnership con il Golden Boy condividendone i valori che mettono innovazione e nuove generazioni al centro delle proprie missioni, ha recentemente annunciato che sarà sponsor del Campionato Europeo UEFA Under-21 Slovacchia 2025, confermando l’attenzione del colosso cinese nei confronti delle generazioni venture.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)