BYD e Autotorino inaugurano il primo showroom a Milano

L’inaugurazione dello showroom, avvenuta il 24 novembre, è stata anche l’occasione per presentare in anteprima cittadina “Seal”, la nuova berlina di segmento D sportiva

BYD e Autotorino inaugurano il primo showroom a Milano

Milano, la capitale della moda e del design, si prepara ad accogliere una nuova sfida: quella della mobilità elettrica e sostenibile. Per questo motivo, BYD, la multinazionale cinese leader nella produzione di veicoli a nuova energia, e Autotorino, il dealer auto italiano di riferimento nel settore, hanno aperto il loro primo showroom nel cuore della città, affacciato sul Duomo. Si tratta di una location di eccellenza, pensata per diventare un importante punto di contatto tra i milanesi e i nuovi orizzonti per la mobilità sostenibile. Qui, i visitatori potranno scoprire e provare i modelli di BYD, che offrono prestazioni elevate, design innovativo e tecnologie all’avanguardia, con l’obiettivo di contribuire a ridurre le emissioni locali e a migliorare la qualità dell’aria.

L’inaugurazione dello showroom, avvenuta il 24 novembre, è stata anche l’occasione per presentare in anteprima cittadina “Seal”, la nuova berlina di segmento D sportiva, dinamica e 100% elettrica, che combina un aspetto elegante e sportivo con un elevato livello di comfort e praticità. La vettura è dotata di una nuova struttura per la batteria che garantisce una maggiore sicurezza, una maggiore autonomia e una maggiore efficienza energetica. La serata di inaugurazione è stata all’insegna della mobilità, della sostenibilità e dell’esperienza gastronomica, firmata dal rinomato ristorante milanese stellato Michelin “Il Luogo” di Aimo e Nadia, e dall’azienda agrituristica La Fiorida, che non solo annovera 1 stella Michelin ma anche 1 stella verde Michelin, attribuita ai ristoranti con un approccio etico all’ambiente. Ad intrattenere gli ospiti nell’arco della serata la violinista milanese, di fama internazionale, Elsa Martignoni.

BYD

BYD è una multinazionale high-tech fondata nel 1995, inizialmente come produttore di batterie ricaricabili. Oggi, l’azienda ha un ambito commerciale diversificato che include automobili, trasporto ferroviario, nuova energia ed elettronica. Con oltre 30 parchi industriali in tutto il mondo, BYD si impegna a fornire soluzioni energetiche a zero emissioni per ridurre la dipendenza globale dai combustibili fossili. I suoi veicoli energetici sono presenti in 6 continenti, oltre 70 paesi e regioni e più di 400 città. D’altra parte, Autotorino è un dealer auto italiano con 64 sedi e 2.050 collaboratori. È il 39° dealer per fatturato in Europa secondo la ICDP 2022 European Biggest Dealers’ Guide. Nel 2022, ha registrato la vendita di 54.700 vetture (nuove e usate), con un fatturato di 1,67 miliardi di euro. Rappresenta 8 Gruppi Automotive ed opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali in 23 Province in 5 Regioni italiane. Autotorino è fortemente radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione orientata alla qualità, all’innovazione, alla formazione, alla ricerca e allo sviluppo. L’azienda è impegnata nell’affinamento costante dell’interpretazione della mobilità come servizio, alzando gli standard dedicati ai clienti sia nella prossimità fisica che nella disponibilità online.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)