BYD e Denza protagonisti al Salone Auto Torino 2025

Il marchio BYD schiera Seal 6 Touring DM-i, Dolphin Surf e Seal U DM-i, Denza porta Z9GT e D9

BYD e Denza protagonisti al Salone Auto Torino 2025

Ci sarà anche il Gruppo BYD al Salone dell’Auto di Torino 2025, che si terrà dal 26 al 28 settembre, con il colosso automobilistico cinese che quest’anno si presenta con due brand: accanto al marchio BYD infatti ci sarà il debutto di Denza, brand premium che segna un ulteriore passo avanti dell’offensiva europea del Gruppo asiatico.

Una doppia presenza alla manifestazione “open air” nel capoluogo piemontese che vedrà lo stand BYD trovare posto in Piazza Castello, mentre Denza verrà ospitata nella suggestiva Piazzetta Reale, all’interno dello spazio dedicato ai marchi di lusso.

Il terzetto di BYD: Seal 6 Touring DM-i, Dolphin Surf e Seal U DM-i

Al Salone di Torino BYD porterà tre modelli simbolo della propria filosofia, basata su tecnologia avanzata, efficienza e sicurezza. Protagonista assoluta sarà la BYD Seal 6 Touring DM-i, l’innovativa station wagon ibrida plug-in che integra la tecnologia Super Hybrid con DM, offrendo un’autonomia elettrica fino a 105 km e un’autonomia complessiva di 1.505 km, grazie a consumi dichiarati estremamente ridotti, pari a 1,5 l/100 km. A ciò si aggiunge l’elevata spaziosità degli interni, con un bagagliaio con capacità di carico che arriva a 1.535 litri. Accanto a lei ci sarà la BYD Dolphin Surf, la compatta elettrica capace di farsi apprezzare in sicurezza (cinque stelle Euro NCAP) che ambisce a farsi largo nella mobilità urbana unendo accessibilità e tecnologia. A completare la presenza del marchio a Torino sarà la BYD Seal U DM-i, esposta nella versione Design, equipaggiata con trazione integrale, due motori elettrici, batteria Blade da 18,3 kWh e motore ibrido 1.5, per un consumo di 1,2 l/100 km (WLTP), 70 km di autonomia elettrica e 870 km complessivi.

Denza schiera Z9GT e D9

Per quanto riguarda invece Denza, il marchio premium presenterà al pubblico di Torino due modelli. Il primo è la Denza Z9GT Dual Mode Performance, svelata alla Design Week di Milano, lussuosa gran turismo ibrida con forme da shooting brake che unisce proporzioni eleganti, tecnologia di ultima generazione e prestazioni di alto livello: 0-100 km/h in 3,6 secondi, autonomia elettrica fino a 201 km e autonomia complessiva di 1.101 km. Accento al lei ci sarà la Denza D9, raffinata monovolume a tre file di sedili a tutto comfort, con ampio tetto panoramico e sedili posteriori dotati di regolazione elettrica, funzione massaggio, ventilazione e riscaldamento, affiancati da dettagli esclusivi come un mini-frigo integrato.

I modelli disponibili per i test drive in Piazza Castello

Le vetture di BYD e Denza saranno protagoniste anche nell’area test drive di Piazza Castello dove sarà possibile provare la Denza Z9GT, la BYD Seal 6 DM-i (sia Sedan che Touring), la BYD Dolphin Surf e la BYD Seal U DM-i.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)