BYD è partner del 26° Campionato Mondiale Femminile IHF

Il brand cinese mostrerà i fan della pallamano la sua gamma di vetture a zero emissioni

BYD è partner del 26° Campionato Mondiale Femminile IHF

BYD è salito alla ribalta recentemente, rafforzando il suo impegno nella pallamano e promuovendo iniziative di uguaglianza, sostenibilità e attivazione comunitaria. Questo impegno è evidente dalla sua recente associazione con il Campionato del Mondo Femminile IHF.

In precedenza, BYD Svezia ha avuto l’onore di diventare partner ufficiale della nazionale svedese di pallamano. Questo rappresenta solo una delle molteplici iniziative della casa automobilistica cinese per appoggiare lo sport e condividere valori di sostenibilità e comunità.

Il Campionato Mondiale di Pallamano 2023, una collaborazione tra le Federazioni di pallamano di Svezia, Danimarca e Norvegia, è fortemente incentrato sulla sostenibilità. Questo rende BYD un partner automobilistico ufficiale ideale, considerando il suo costante impegno nella transizione verso una mobilità più elettrificata e innovativa.

L’azienda avrà una presenza importante durante l’evento, presentando le sue auto elettriche ai fan della pallamano e fornendo trasporto ufficiale con la sua flotta ai VIP e ai funzionari dell’evento. Questa visibilità sarà resa possibile grazie a diverse opportunità di esposizione e attivazioni correlate alle partite e alle città ospitanti.

Le parole di Shu e Moustafa

Michael Shu, amministratore delegato di BYD Europa, ha espresso il suo entusiasmo riguardo alla partnership: “La passione e la dedizione delle giocatrici di pallamano femminile rispecchiano i valori di BYD nel perseguire un futuro sostenibile attraverso la mobilità elettrica. Siamo onorati di fare parte di questo evento e di contribuire agli obiettivi di sostenibilità del campionato”.

D’altra parte, Hassan Moustafa – presidente di IHF – ha elogiato BYD per il suo impegno nella sostenibilità e ha dato il benvenuto al costruttore cinese come partner del 26° Campionato del Mondo Femminile IHF.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)