BYD manda in pensione il motore plug-in: al via l’era della tecnologia ibrida Super DM-i [FOTO]

L'iniziativa promozionale segna il punto di svolta delle tecnologia ibrida del marchio

BYD saluta il “vecchio motore plug-in” annunciandone simbolicamente le pensione nella nuova iniziativa promozionale con la quale la Casa automobilistica cinese sottolinea il punto di svolta nella tecnologia propulsiva del marchio. Attraverso una serie di slogan come “Caro motore plug-in, buon pensionamento!” e “IMPS – Istituto Motori in Pensione Serena“, BYD invita a voltare pagina, con la fine dell’epoca dei compromessi e l’inizio di quella della mobilità intelligente e sostenibile con la tecnologia Super DM-i.

L’evoluzione dell’ibrido BYD con la tecnologia Super DM-i

La BYD Super DM-i Technology, che rappresenta la più recente evoluzione dei sistemi ibridi, combina il comfort della guida elettrica alla praticità dell’ibrido e all’accessibilità del termico. Mettendo insieme i vantaggi di ognuna delle tre tipologie di alimentazione, il sistema Super DM-i di BYD dispone di una doppia modalità di funzionamento (EV e HEV), con la vettura che si muove in elettrico nella maggior parte dei casi, e il motore a benzina che interviene solo quando necessario, ottimizzando consumi ed efficienza.

BYD - Campagna addio vecchio motore ibrido plug-in

La componente elettrica della BYD Super DM-i Technology è alimentata dalla Blade Battery, altra tecnologia caratterizzante della gamma del brand, che oltre a garantire un elevata densità energetica in dimensioni contenute, permettendo elevati livelli di autonomia EV, consente anche di alimentare dispositivi esterni fino a 3,3 kW grazie alla funzione Vehicle to Load.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)