BYD: partner ufficiale per la mobilità elettrica ad Euro 2024

Fornirà vetture e realizzerà eventi per tutti i tifosi europei

BYD: partner ufficiale per la mobilità elettrica ad Euro 2024

La prossima estate Euro 2024 sarà uno dei principali eventi sportivi, quanto meno nel Vecchio Continente, assieme alle Olimpiadi di Parigi. BYD è diventata partner ufficiale dell’UEFA per il prossimo Europeo di calcio, con l’obiettivo di organizzare una manifestazione più verde e sostenibile. La casa cinese fornirà una gamma di veicoli e sarà protagonista di eventi con i tifosi, durante tutto l’arco della rassegna continentale, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio prossimi.

“BYD è entusiasta di collaborare con l’UEFA – sono le parole di Michael Shu, amministratore delegato BYD Europa, su questa nuova partnership – ed è orgogliosa di essere il primo partner di e-Mobility per questo prestigioso evento sportivo, che ci consentirà di mostrare i nostri ultimi progressi nei veicoli elettrici a un pubblico molto vasto. Inoltre, la partnership sottolinea l’impegno del marchio BYD nella riduzione delle emissioni di carbonio per un futuro più verde”.

L’impegno di BYD ad Euro 2024

Entrando più nel dettaglio della partnership, la casa cinese fornirà una gamma diversificata di veicoli a nuova energia per le varie parti interessate durante il torneo e presenterà i suoi ultimi modelli in alcune delle dieci sedi dell’Europeo 2024.

Inoltre, BYD avrà una forte presenza nelle fan zone ufficiali, invitando i tifosi a godersi le trasmissioni in diretta delle partite e l’intrattenimento, attraverso attività sostenibili. Infine, ci saranno degli eventi presso le concessionarie del marchio in Europa, per celebrare la manifestazione con clienti e tifosi delle varie nazionali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)