BYD porta la mobilità elettrica a Ballando con le Stelle 2025
Il SUV ibrido plug-in Seal U DM-i protagonista dell'amato show del sabato sera di Rai 1

BYD scende sulla pista da ballo del sabato sera televisivo italiano portando la sua proposta di mobilità a basso impatto ambientale alla ventesima edizione di “Ballando con le Stelle“. Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, il colosso automobilistico cinese ha stretto una partnership che vedrà BYD protagonista del programma televisivo, in onda dal 27 settembre al 20 dicembre ogni sabato sera su Rai 1 e su RaiPlay.
A “Ballando con le Stelle 2025” milioni di spettatori avranno l’occasione di scoprire meglio la BYD Seal U DM-i, modello dotato della più recente evoluzione della tecnologia plug-in hybrid del marchio. In particolare, il SUV elettrificato di BYD entrerà in scena nel momento dell’arrivo del “ballerino per una notte”, ovvero il superospite di ogni puntata, che farà il suo ingresso accompagnato dalla Seal U DM-i.
BYD Seal U DM-i: fino a 1.125 km d’autonomia, comfort e sicurezza top
La BYD Seal U DM-i, che nello show del sabato sera di Rai 1 che unisce disciplina e spettacolo porta il proprio messaggio di mobilità del futuro già presente e accessibile, è dotata di un powertrain ibrido, con l’unità elettrica supportata da una batteria ad alta capacità, che garantisce oltre 1.125 chilometri di autonomia complessiva, fornendo la massima serenità anche nei viaggi più lunghi. All’interno della Seal U DM-i il comfort è da vettura premium con i sedili in pelle riscaldati e ventilati, il tetto panoramico, la pompa di calore e il display touch girevole da 15,6 pollici per l’infotaiment. Anche sul fronte della sicurezza, la BYD Seal U DM-i si dimostra ai vertici della categoria grazie agli avanzati sistemi Adas di cui è dotata e che hanno contribuito all’ottenimento delle cinque stelle Euro NCAP.
Seguici qui