BYD Seal 6 DM-i Touring: verrà presentata il 2 settembre [VIDEO]

Ha un'autonomia dichiarata fino a 1.505 chilometri

BYD Seal 6 DM-i Touring: verrà presentata il 2 settembre [VIDEO]

BYD prosegue la sua offensiva europea ed è pronta a presentare la Seal 6 DM-i Touring, cioè il nuovo modello ibrido plug-in con una percorrenza di ben 1.505 chilometri dichiarati. La presentazione ufficiale è prevista per martedì 2 settembre, poi la vettura sarà portata al Salone di Monaco 2025, per l’anteprima pubblica, prima di un successivo arrivo sulle strade europee.

La tecnologia Super Hybrid DM

Questo modello sarà equipaggiato, infatti, con la tecnologia Super Hybrid, già visto in alcuni altri modelli della casa cinese. Un mix di efficienza e prestazioni, che le permetteranno, secondo quanto dichiarato dal marchio, di superare i 1.500 chilometri di autonomia a serbatoio e batteria piene.

Il sistema ibrido plug-in DM-i combina un 1.5 benzina da 99 CV con un’unità elettrica da 161 CV, garantendo una percorrenza 100% elettrica di circa un centinaio di chilometri. Per tutte le altre informazioni, però, bisognerà attendere la prossima settimana, con il debutto ufficiale.

La ricarica flash a Monaco

Il Salone di Monaco 2025 (9-14 settembre), come dicevamo, porterà questo modello poi al debutto pubblico e non solo. Oltre ad esporre la gamma completa del marchio, a Königsplatz sarà possibile vivere dal vivo l’anteprima di un’innovazione importante per il futuro. Infatti, il pubblico potrà assistere in anteprima alla dimostrazione della Ricarica Flash da un megawatt (1000 kW), che permette di recuperare circa 400 km di autonomia in soli 5 minuti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)