BYD Seal U e Tang: cinque stelle Euro NCAP per entrambe [VIDEO]

Sicurezza al top per i due SUV del marchio cinese

BYD Seal U e Tang: cinque stelle Euro NCAP per entrambe [VIDEO]

BYD Seal U e il SUV a 7 posti BYD Tang hanno ottenuto il massimo punteggio delle cinque stelle Euro NCAP dopo aver superato a pieni voti i test indipendenti volti a misurare il grado di sicurezza dei veicoli commercializzati in Europa.

Dopo le cinque stelle Euro NCAP conquistate dai modelli Seal e Dolphine, con Seal U e Tang BYD porta a quattro i nuovi modelli lanciati nel Vecchio Continente che hanno ottenuto la valutazione massima in termini di sicurezza e affidabilità, premiando l’impegno del costruttore cinese su questo fronte.

La “pagella” di BYD Seal U

BYD Seal U, il SUV di segmento D del marchio che sarà lanciato sul mercato europeo nel primo trimestre del 2024, ha fatto registrare punteggi elevati in tutte le quattro aree di valutazione prese in esame da Euro NCAP. Le cinque stelle assegnate al SUV sono la conseguenza dei seguenti punteggi: 90% nella protezione degli occupanti adulti, 86% nelle protezione degli occupanti bambini, 83% nella protezione degli utenti della strada vulnerabili e 77% nella dotazione di sicurezza attiva.

Al top in sicurezza anche la BYD Tang

BYD Tang

Il nuovo e aggiornato BYD Tang, SUV premium a 7 posti, si è dimostrato altrettanto capace nelle prove Euro NCAP, ottenendo anch’esso le cinque stelle. Nei quattro parametri sottoposti a giudizio dall’ente europeo BYD Tang ha ottenuto l’87% nella protezione adulti, l’87% nella protezione bambini, l’80% nella protezione utenti vulnerabili e il 73% nei sistemi di sicurezza attiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)