BYD Sealion 7 è auto ufficiale della nuova edizione di Italia’s Got Talent
Il SUV elettrico accompagnerà i quattro giudici durante le audizioni e per tutta la durata dello show

BYD sarà auto ufficiale della nuova edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia, che debutterà il prossimo 5 settembre in esclusiva su Disney+ in Italia.
Sealion 7 protagonista
A vestire i panni di official car sarà la BYD Sealion 7, con il SUV elettrico che accompagnerà i giudici e i conduttori del programma durante le audizioni e per tutta la durata del programma, fino ad arrivare alla finale in diretta streaming del 31 ottobre.
La nuova edizione di Italia’s Got Talent vedrà protagonisti i quattro giudici Alessandro Cattelan (al debutto da giudice di un talent show), Elettra Lamborghini e i veterani Mara Maionchi e Frank Matano, mentre alla conduzione dello show tornano Aurora e Fru dei The Jackal.
Grosso (BYD Italia): “La nostra visione di mobilità nel cuore della cultura pop italiana”
La collaborazione con Italia’s Got Talent s’inserisce in una sempre più ampia e ricca attività di marketing volta a incrementare la visibilità di BYD sul mercato italiano. “Con queste partnership – afferma Alessandro Grosso, Country Manager di BYD Italia – vogliamo portare la nostra visione di mobilità elettrica, innovativa e tecnologica, nel cuore della cultura pop italiana. Sealion 7 è l’espressione perfetta del nostro impegno verso la sostenibilità, senza rinunciare a performance e stile. Italia’s Got Talent è il luogo ideale per raccontare questo nuovo modo di vivere l’auto: tecnologico, responsabile e pieno di energia”.
Seguici qui