BYD Sealion 7 è auto ufficiale della nuova edizione di Italia’s Got Talent

Il SUV elettrico accompagnerà i quattro giudici durante le audizioni e per tutta la durata dello show

BYD Sealion 7 è auto ufficiale della nuova edizione di Italia’s Got Talent

BYD sarà auto ufficiale della nuova edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia, che debutterà il prossimo 5 settembre in esclusiva su Disney+ in Italia.

Sealion 7 protagonista

A vestire i panni di official car sarà la BYD Sealion 7, con il SUV elettrico che accompagnerà i giudici e i conduttori del programma durante le audizioni e per tutta la durata del programma, fino ad arrivare alla finale in diretta streaming del 31 ottobre.

La nuova edizione di Italia’s Got Talent vedrà protagonisti i quattro giudici Alessandro Cattelan (al debutto da giudice di un talent show), Elettra Lamborghini e i veterani Mara Maionchi e Frank Matano, mentre alla conduzione dello show tornano Aurora e Fru dei The Jackal.

Grosso (BYD Italia): “La nostra visione di mobilità nel cuore della cultura pop italiana”

La collaborazione con Italia’s Got Talent s’inserisce in una sempre più ampia e ricca attività di marketing volta a incrementare la visibilità di BYD sul mercato italiano. “Con queste partnership – afferma Alessandro Grosso, Country Manager di BYD Italia – vogliamo portare la nostra visione di mobilità elettrica, innovativa e tecnologica, nel cuore della cultura pop italiana. Sealion 7 è l’espressione perfetta del nostro impegno verso la sostenibilità, senza rinunciare a performance e stile. Italia’s Got Talent è il luogo ideale per raccontare questo nuovo modo di vivere l’auto: tecnologico, responsabile e pieno di energia”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)