BYD Sealion 7: il VIDEO del debutto italiano a Milano

Il SUV elettrico del colosso cinese punta a conquistare l'Italia

BYD Sealion 7: il VIDEO del debutto italiano a Milano

La BYD Sealion 7, il nuovo SUV elettrico della Casa cinese si è presentato in Italia, con l’anteprima del nuovo modello svoltasi a Milano nei giorni scorsi, occasione nella quale abbiamo avuto modo di saggiare le qualità della BYD Sealion 7 guidandola (qui la nostra prova su strada).

All’assalto del mercato italiano ed europeo

BYD, che ambisce ad assumere un ruolo da protagonista assoluto del settore automobilistico mondiale in questa delicata fase di transizione ecologica della mobilità, vuole crearsi uno spazio importante anche sul mercato italiano, come hanno recentemente confermato con le loro dichiarazioni Stella Li, vicepresidente esecutivo di BYD a livello globale e CEO di BYD America, e Alessandro Grosso, country manager BYD per l’Italia.

BYD Sealion 7

Due varianti, fino a 530 CV di potenza

La BYD Sealion 7, caratterizzata da design minimal e tecnologie avanzate, si propone in Italia in due varianti: la Comfort, con singolo motore da 313 CV, trazione posteriore e batteria da 82,5 kWh, e la Excellence, dual motor con trazione integrale per 530 CV di potenza e batteria da 91,3 kWh.

Per quanto riguarda i prezzi, la BYD Sealion 7 è disponibile sul mercato italiano con un listino che parte da 46.500 € per la versione Comfort e da 56.460 € per la variante Excellence AWD.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)